Dicono di noi

Lascia anche Tu un commento e un ricordo della visita nel nostro Frantoio… su…

 

– – –


…email “Pomodoro Viaggi Gruppi & Incentives” di Marzo 2011
Monica G. >>> …Buongiorno, sono a portare i complimenti del gruppo e del capogruppo per la qualità del cibo e per l’accoglienza calorosa e famigliare che hanno ricevuto. Inoltre è piaciuto molto il Frantoio in se.
Grazie di tutto e alla prossima.
Tanti Saluti, Monica.

– – –

…dal magazine francese “Pleine Vie” di Novembre 2010
Le coeur vert de l’Italie >>> Et si vous aimez l’huile d’olive de caractéere, à la sortie du village, vous trouverez le moulin Antico Frantoio Nunzi où l’hôtesse vous fera goûter son cru DOP (dénomination d’origine protégée) sur une bruschetta, tartine salée servie en hors-d’œuvre. Cest prés d’ici que François d’Assise a prêche aux oiseaux
Apri un estratto dell’articolo in formato .pdf >>>

– – –

“Interessante
Eravamo a Bevagna e abbiamo fatto visita con degustazione al frantoio,dove siamo stati accolti da una bella ragazza molto gentile e chiara nel racconto della lavorazione dell’olio.Abbiamo assaggiato due tipi d’olio molto buoni con un assaggio di un calice di grechetto .cosiglio a tutti,se siete in zona una visita al frantoio

Antonella L ”    (Fonte: Tripadvisor)

– – –

“Molto interessante
Abbiamo visitato il frantoio Nunzi perché interessati a conoscere il metodo di lavorazione delle olive e scelto questo frantoio per le recensioni di TripAdvisor e la storicità del frantoio stesso (attivo da 5 generazioni!).
Luca, figlio dei proprietari, ci ha accolto con grande cortesia e raccontato con grande competenza i cicli di lavorazione e le differenze tra l’antica lavorazione a pietra e quella industriale.
E questo a prescindere che noi fossimo o meno interessati ad acquistare olio!
Visitato a Agosto 2014

Sabina B”    (Fonte: Tripadvisor)

– – –

“Scopriamo l’Umbria
l’occhio spazia all’infinito tra i campi, colline e tra ulivi e girasoli…il palato si inebria nel gustare ed apprezzare piatti tipici semplici e genuini.. .bruschette pomodorini ,ceci,lenticchie il tutto accompagnato da un olio di qualità….il cuore si riempie di emozioni e si appaga….l antico frantoio Nunzi rappresenta una perfetta sintesi di bontà,genuinità,cordialità..natura e bellezza circondato da familiarità e merita di essere visto e vissuto.

Tizzydo”    (Fonte: Tripadvisor)

– – –

“Viaggio al frantoio Nunzi
Visitare il frantoio Nunzi nel cuore dell’Umbria, è stata un’esperienza indimenticabile, prima di tutto per la qualità del prodotto, poi sicuramente per la cornice di ulivi che ci sono intorno, si esce dalla visita con una piacevole sensazione di aver visto la preparazione di un prodotto sicuramente genuino. Le persone che lo gestiscono una famiglia legata al territorio e alla tradizione, che segue scrupolosamente la selezione delle olive e la preparazione dell’olio, da quel momento l’olio che si trova nei negozi mi appare completamente differente.
Visitato a Giugno 2012
Madison 2167”    (Fonte: Tripadvisor)

– – –

“Incredibile olio
Sto girando l’Europa con la mia scuola e dopo un tour di Assisi la nostra guida ci ha portato qui per imparare la produzione di “vero olio d’oliva. E’ stata una gita davvero illuminante e aspetto eccezionale come l’olio è prodotto ma la parte migliore era la differenza tra la degustazione olio che viene messa prodotte e il campione gratuito forniscono alla fine era eccezionale. Lascia quasi tutto il nostro gruppo d’acquisto diversa dimensione olio da portare a casa. Consiglio vivamente Antico Frantoio Nunzi a chiunque nella zona di Assisi. Vedrete sia l’antica (meno un motore elettrico asino e superiori) e le procedure moderne per creare olio e come ho detto si arriva ad assaggiare quello che il sapore fresco d’olio come. Sarete felici è andato.

John M”    (Fonte: Tripadvisor)

– – –

“l’olio d’oliva sarà mai identica
Abbiamo visitato questo produttore di olio d’oliva con un gruppo studioso Road. Ci hanno dato una gita molto istruttivo e quindi abbiamo avuto il privilegio di gustare un pranzo nella loro sala degustazione presentando ovviamente, il loro olio d’oliva. E’ stato un pasto davvero memorabile. Abbiamo comprato un po’ di olio da portare a casa e sarà costernate quando tale offerta si esaurisce. L’olio abbiamo comprato in passato ora i gusti amaro per noi.
Se siete a Bevagna, prendere accordi per visitare.

Elaine G”    (Fonte: Tripadvisor)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *